Qualità

L'eccellenza del made in Italy

Nuova ICOS estende il concetto di qualità ad ogni aspetto dell’attività aziendale al fine di migliorare la competitività dell’azienda ed il suo impatto rispetto al mercato di riferimento e a tutti i possibili interlocutori.

Image
Prodotti
Effettuiamo numerosi test di affidabilità.
L’azienda è dotata di un laboratorio interno e di tecnici qualificati per l'esecuzione di test fisici come xeno test, flessometro, test di trazione e ecc.
Servizio
Ottimizziamo le procedure aziendali.
Dall’acquisizione alla consegna degli ordini controlliamo costantemente l’efficacia dei processi aziendali allo scopo di ottenere la piena soddisfazione del cliente.
Lavoro
Applichiamo il codice etico del lavoro.
Garantiamo il rispetto delle norme di legge in materia di prevenzione e sicurezza sul lavoro, assicurando ambienti di lavoro e condizioni etiche.
Qualità dei prodotti e ottimizzazione dei processi aziendali.

L’eccellenza del made in italy.

Dare forma alle intuizioni, proporre soluzioni alle esigenze di designer e produttori in grado di realizzare prodotti di alta moda estremamente innovativi è un impegno che richiede fiducia e sicurezza.

A tal proposito l’azienda è dotata di un proprio laboratorio in grado di effettuare numerosi test fisici tra cui: xeno test, test flessometro, test trazione, test strappo, test migrazione, test veslic, test goccia d’acqua. Test chimici sono effettuati, a garanzia del cliente, tramite laboratori chimici specializzati di terze parti.

Nuova ICOS, inoltre, è costantemente impegnata nell’ottimizzazione dei processi aziendali a partire dall’acquisizione degli ordini, dall’acquisto dei materiali, fino alla consegna del prodotto finito. Valuta costantemente l’efficacia dei processi aziendali allo scopo di ottenere la piena soddisfazione del cliente.

Attuiamo il codice etico rigorosamente.

Responsabilità sociale.

Crediamo in un rapporto diretto tra rispetto delle regole, autorevolezza, affidabilità e successo dell’impresa. A tal proposito abbiamo adottato un codice etico, che non supplisce alle leggi o alle norme contrattuali, ma le integra indicando il “comportamento giusto.”

Il Codice intende perseguire tra gli altri, i seguenti obiettivi:

  • Aumentare la coesione in modo da migliorare le relazioni interne e trasmettere un’immagine unitaria e limpida.
  • Ottenere maggiore efficienza motivando i partecipanti per il conseguimento di obiettivi positivi.
  • Costruire una reputazione aziendale solida: un’organizzazione guidata da regole condivise manifesta nei fatti il suo valore e produce sicurezza nei propri interlocutori, partner e clienti.